I migliori amminoacidi ramificati bcaa del 2019!

 

In questo articolo parliamo dei migliori amminoacidi ramificati bcaa ad oggi in commercio, piazzandoli in una classifica 2018, che di certo potrà chiarire le idee a molti.

 

Gli amminoacidi ramificati, spesso riconosciuti anche con la sigla inglese Bcaa (branched-chain amino acid), sono 3 dei 9 amminoacidi essenziali, ovvero: leucina, isoleucina e valina. Gli amminoacidi come ben sappiamo costituiscono le proteine e più in particolare parlando degli amminoacidi essenziali, essi sono di fondamentale importanza perchè il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli, ragion per cui andranno assunti per forza di cose attraverso la dieta o gli integratori.

 

Se già ci segui da un po', sicuramente già sai che le nostre classifiche sono stilate in base ai test di laboratorio e alle recensioni di chi effettivamente ha acquistato ed utilizzato i prodotti, le nostre classifiche infatti si basano non solo sulle caratteristiche nutrizionali dei prodotti, ma anche sulle recensioni di migliaia di clienti, tratte dagli store di integratori più grandi del mondo, come bodybuilding.com, Legion Athletic.com, e-Supplements.com e molti altri ancora.

 

Ciò rende le nostre classifiche le più attendibili che puoi trovare online, anche per il fatto che il nostro sito non è legato a livello commerciale a nessun marchio di integratori.

 

La Classifica 2018 dei migliori amminoacidi ramificati bcaa!

 

1. "BCAA ENERGY" EVLUTION NUTRITION

 

 

Ecco a voi i migliori amminoacidi ramificati del 2018: i fantastici BCAA ENERGY della Evlution Nutrition! In assoluto l'integratore di amminoacidi preferito negli USA, disponibile in ben 13 gusti! Bcaa Energy hanno un rapporto di 2:1:1 di: L-leucina che contribuisce alla sintesi proteica e consente ai muscoli di ottenere più energia per lo sforzo fisico, L-isoleucina, utile per la completa riparazione dei tessuti e supportare la massa magra, L-valina, che funge da energizzante per i muscoli oltre che a contribuire come del resto tutti gli amminoacidi, a stimolare la sintesi proteica. Tra gli altri ingredienti presenti in questo fantastico prodotto possiamo trovare la beta alanina, L-alanina, la taurina, ed ancora vitamina B, C e caffè verde e te verde, per un'azione antiossidante e per mantenere i muscoli sempre pronti allo sforzo! 


2. "POST JYM ACTIVE MATRIX" JYM

 

 

Al secondo posto della nostra super classifica dei migliori amminoacidi ramificati, troviamo gli amminoacidi della Jym, una delle marche di integratori più interessanti del momento, fondata dal famoso esperto mondiale di fitness Jim Stoppani! La miscela di questo fantastico integratore è composta oltre che da amminoacidi chiaramente, da glutammina, che favorirà un recupero veloce e garantirà una spinta anabolica migliore, creatina, che permette di guadagnare in forza ed in massa muscolare, carnosina, carnitina, beta alanina e betaina, utili a fornire un'ulteriore spinta ormonale ed ancora piperina, sostanza aggiunta per favorire l'assorbimento di tutte le sostanze sopracitate.

 


3. "AMINOx" BSN

 

Al terzo posto ecco un altro marchio di integratori sulla cresta dell'onda, la BSN produce infatti integratori sempre all'avanguardia, da ricordare a tal proposito le Syntha-6, ovvero le fantastiche proteine Whey seconde solo alle Optimum Nutrition nella nostra classifica 2017 delle migliori proteine in polvere, per non parlare dell'ottimo Mass Gainer True Mass 1200 e delle loro gustose barrette proteiche! Insomma se desiderate provare qualcosa di innovativo BSN potrà di certo soddisfarvi! 


4. "AMINOLEAN ENERGY FORMULA" RSP NUTRITION

 

Siamo ora arrivati ad uno dei prodotti più apprezzati dai compratori di tutto il mondo per quanto riguarda il gusto, questi amminoacidi ramificati bcaa sono disponibili infatti in ben 6 ottimi gusti: melograno, fruit punch, lime, frutto della passione, fragola e kiwi ed infine anguria!


5. "XTEND" SCIVATION

 

Xtend della SciVation, è uno degli integratori di amminoacidi più utilizzati negli Stati Uniti, per ogni dose offre 7g di bcaa sapientemente suddivisi: 3,5g di leucina, 1,75g di valina e 1,75g di isoleucina. Questi amminoacidi formulati per offrire la miglior risposta muscolare possibile, sono inoltre disponibili in ben 13 gusti!


Scrivi commento

Commenti: 0