Le migliori barrette proteiche del 2019!

 

Ti sei mai chiesto quali sono le migliori barrette proteiche in commercio? Noi come sempre si, ed è per questo che abbiamo selezionato dopo attente ricerche, le potenziali migliori barrette proteiche del 2018 e le abbiamo inserite in una super classifica, basandoci sulla marca, sui valori nutrizionali e sulle recensioni dei clienti che hanno acquistato sui più grandi store di integratori italiani ed internazionali,

 

il risultato, lo trovi a seguire!


1. QUEST BARS

 

Al primo posto della nostra super classifica vi presentiamo le "Quest Bars", ovvero le migliori barrette proteiche del 2018! Queste barrette contengono caduna 20 g di proteine di primissima qualità, solamente 3g di zuccheri e 7g di grassi, sono ricche di fibre alimentari, i vari gusti per sapore sono tra i più apprezzati in assoluto, ed inoltre non contengono glutine!


2. NITRO-TECH CRUNCH BAR

 

Se segui da un po' il nostro portale, conoscerai sicuramente il marchio Muscle Tech, una delle aziende leader mondiali di questo settore, che offre sempre prodotti di prima sceltae qualità. Queste barrette in particolare offrono (caduna) 22g di proteine del siero del latte, proteine isolate e concentrate, per sfruttare al massimo l'anabolismo muscolare, da segnalare poi i soli 7g di grassi!


3. PROTEIN COOKIE 

 

Al terzo posto della nostra graduatoria troviamo sempre un prodotto Muscletech, questa volta però parliamo di deliziosi biscotti proteici! Questi biscotti offrono a testa ben 18g di proteine Whey, si può affermare con tranquillità che i Muscletech Cookie, sono i migliori biscotti proteici sul mercato! 


4. FIT CRUNCH BAR

 

Al quarto posto della nostra super classifica delle migliori barrette proteiche vi presentiamo le Fitcrunch Bars, le barrette proteiche dal più alto contenuto proteico, ben 30g l'una!!! Le Fitcrunch hanno un gusto veramente senza pari, ma bisogna ammettere che sono un po' più grasse di quelle che abbiamo visto fino ad ora, occhio dunque se siete in definizione o volete perdere peso, se al contrario siete in fase di massa e magari siete pure hardgainer, cosa state aspettando? Non fatevele sfuggire!


5. SYNTHA-6 PROTEIN CRISP

 

Syntha è una marca che si sta facendo largo nel mercato degli integratori, a suon di prodotti sempre  innovativi e di qualità, come non citare infatti il True Mass 1200, prodotto già inserito nella nostra classifica dei migliori Mass Gainer del 2017. Queste ottime barrette offrono alcuni gusti dal sapore veramente sorprendente, considerando soprattutto il fatto che contengono solamente 4g di zucchero a testa. L'apporto proteico è nella norma e si attesta sui 20g di proteine per barretta!


SE INVECE DESIDERI RISPARMIARE QUALCOSA, A QUESTO LINK PUOI TROVARE ALTRE OTTIME BARRETTE PROTEICHE A PREZZI MOLTO VANTAGGIOSI!


Funzioni principali delle barrette proteiche

 

Le barrette proteiche svolgono essenzialmente la funzione dei comuni integratori e sono ideate per soddisfare il fabbisogno proteico del nostro organismo, che la sola dieta di per se non è in grado di colmare.

 

Le barrette proteiche sono commercializzate in molti gusti e tipologie differenti, come avrai notato dalla nostra classifica infatti si possono ritrovare anche sotto forma di biscotti o simili, ed il loro sapore non fa di certo rimpiangere i classici snack.

 

Esse possono rappresentare la scelta ideale per chi desidera si integrare, senza però rinunciare ad un alimento completo vero e proprio, che possa inoltre soddisfare il palato e placare la fame.

 

Normalmente queste barrette contengono almeno 20g di proteine caduna, quota che in certi casi a seconda del produttore e della tipologia, può essere anche più alta.

 

Sul mercato si possono trovare barrette proteiche dietetiche, utili per chi desidera perdere peso o per gli atleti in fase di definizione, ma anche barrette dal più alto contenuto calorico e di carboidrati, queste ultime spesso utilizzate dagli hard-gainer, ovvero tutti quegli atleti che faticano ad aumentare il loro peso corporeo.

 

Andando nello specifico, le barrette proteiche forniscono proteine dall'alto valore biologico, garantendo la presenza di tutti gli 8 amminoacidi essenziali, in grado di innescare i processi di riparazione e ricostruzione del muscolo.

 

Questi amminoacidi sono detti "essenziali", perchè il nostro organismo non ha la capacità di sintetizzarli, al contrario di quelli essenziali, che non dovranno dunque essere per forza introdotti attraverso la dieta e/o l'integrazione.

 

Gli amminoacidi essenziali in questione sono: fenilalaniina, isoleucina, leucina, lisina, metionina, treonina, triptofano e valina.

 

Scrivi commento

Commenti: 0