Le migliori proteine idrolizzate del 2019!

 

Ti sei mai chiesto quali siano le migliori proteine idrolizzate sul mercato? Beh noi si e per questo come da nostra prassi, abbiamo deciso di andare a fondo della questione e abbiamo stilato una super classifica 2018!

 

Classifica compilata in base ai valori nutrizionali dei prodotti e alle recensioni dei clienti sui più grandi portali internazionali che si occupano della vendita di integratori per lo sport ed il bodybuilding, come Bodybuilding.com, eSupplements.com, Legion Atheltics e molti altri!

 

A te!


1. NET INTEGRATORI "VB WHEY 104"

Al primo posto della nostra super classifica 2018 ecco a voi le VB Whey 104, le migliori proteine idrolizzate  sul mercato! Questo prodotto è unico nel suo genere, è infatti composto da Optipep, un composto isolato e idrolizzato innovativo e rigorosamente brevettato. Questo fantastico integratore contiene inoltre bromelaina e papaina, sostanze in grado di velocizzare il recupero muscolare dopo un allenamento e vitamine B1, B2, B6 e B12!

 


2. OPTIMUM NUTRITION "PLATINUM HYDRO WHEY"

Al secondo posto della nostra super classifica delle migliori proteine idrolizzate del 2018, si piazzano le Platinum Hydro Whey, le proteine idrolizzate del siero del latte di casa Optimum Nutrition, l'azienda leader mondiale nel campo dell'integrazione legata al fitness e al bodybuilding. Le Platinum Hydro Whey risultano essere le proteine idrolizzate più vendute al mondo, sono molto leggere ed i loro vari gusti, ricevono sempre più apprezzamenti da parte dei compratori di tutto il mondo!


3. BEVERLY INTERNATIONAL "MUSCLE PROVIDER"

Al terzo posto troviamo un prodotto praticamente sconosciuto in Italia, ovvero le proteine idrolizzate della Beverly International, ma sappiate che questo fattore non è del tutto negativo, in quanto potreste essere tra i pochi fortunati nel nostro paese a fare uso di questo incredibile prodotto, che negli Stati Uniti al contrario sta veramente spopolando, le 990 recensioni estremamente positive su Amazon.com, ne sono di certo una chiara conferma!


I vantaggi delle proteine idrolizzate

 

I vantaggi delle proteine idrolizzate sono molti, ma prima di analizzarli vediamo prima che cosa sono!

Le proteine idrolizzate sono un composto di amminoacidi e peptidi e si ricavano attraverso un processo, che prende il nome di idrolisi, finalizzato alla scomposizione delle proteine fino all'ottenimento dei singoli amminoacidi, che come ben sapete se seguite da un po' il nostro portale, sono i componenti fondamentali delle proteine.

 

Le proteine così ottenute risulteranno dunque come "pre-digerite" e potranno essere assorbite in tempi rapidissimi dai muscoli, questo le rende assolutamente ideali da assumere nel post-workout, per massimizzare l'anabolismo muscolare e recuperare il più velocemente possibile, questo dunque, sul lungo periodo permetterà guadagni muscolari maggiori ed un efficienza fisica migliore.

 

Scrivi commento

Commenti: 0