Le migliori proteine Whey 2019!


Le migliori proteine Whey del 2018 in commercio!

 

In questo articolo parliamo delle migliori proteine Whey, andandone a vedere le caratteristiche e le migliori offerte attualmente online, le proteine Whey non sono nient'altro che le proteine del siero del latte, proteine ricavate dal liquido, appunto il siero, dato dalla lavorazione del formaggio.

 

Le proteine Whey si possono trovare in commercio in due versioni, isolate o concentrate, quest'ultima tipologia costa meno, anche se decisamente è sconsigliata, in quanto contiene un quantitativo minore di proteine e addirittura più grassi, per questo motivo noi prenderemo in considerazione solo le proteine del siero del latte.

 

Qualche tempo fa abbiamo stilato una super classifica delle migliori proteine Whey del 2018, basandoci su ingredienti, test di laboratorio e recensioni da parte dei clienti!

 

Ora se hai consultato la classifica ti sarai fatto un idea sulle migliori marche e sui migliori integratori ad oggi sul mercato, il nostro obbiettivo infatti è proprio questo, ovvero fornire sempre informazioni attendibili e sempre aggiornate.

 

Il successo delle proteine Whey è da ricondurre a molti fattori, tra cui i principali e più importanti sono l'alto valore biologico, ed il più rapido tempo di assorbimento rispetto a tutte le altre tipologie di proteine, pensate, le proteine whey vengono assorbite dal nostro organismo in sole 2 ore, a differenza delle 4-6 ore delle proteine della caseina, che comunque possono tornare utili per altre ragioni.

 

Ed è proprio per questo che le proteine whey sono decisamente consigliate nell'immediato post-workout, per nutrire tempestivamente il muscolo, mentre le proteine della caseina, per il fatto che presentano un rilascio più lento, possono essere sfruttate in modo efficace nelle le ore notturne, in modo da tenere i muscoli ben nutriti anche durante il sonno.

 

Come avrai avuto modo di notare nella nostra classifica 2017 delle migliori proteine Whey, le marche presenti ai primi posti sono le blasonate Optimum Nutrition, le BSN, le Jym ed ancora le Muscletech, marchi famosi per a loeo ottima gamma di prodotti dedicati all'integrazione per il bodybuilding e la palestra.

 

La Optimum Nutrition in particolare offre una grandissima gamma di integratori, dalle migliori proteine whey sul mercato, come le ormai celebri Optimum Nutrition Gold Standard Whey, alle Hydro Whey, inserite nella nostra classifica delle migliori proteine idrolizzate 2017, fino al Serious Mass, non a caso al primo posto nella nostra classifica 2017 dei migliori mass gainer!

 

Ma la Optimum Nutrition non è la sola marca di qualità nel panorama dell'integrazione legata al bodybuilding, come già detto infatti esistono altri marchi molto interessanti che propongono anch'essi prodotti di qualità e per tutte le necessità, da segnalare in particolare la BSN, che con le sue Syntha-6 è presente al secondo posto in graduatoria per le migliori proteine in polvere, al terzo posto in quella dei migliori mass gainer e in quella dei migliori amminoacidi ramificati bcaa!

  

Scrivi commento

Commenti: 0